L'arte di vendere l'usato con successo

Come funziona

A LAROMERCATINO Affari Usati Ivrea

l'esposizione degli oggetti e totalmente gratuita. Incassi dopo la vendita l'intero importo del tuo rimborso maturato.

Il rimborso è del 50% del valore di vendita dell'oggetto. Può però arrivare fino al 60% per oggetti di una certa fascia.

75% su hi-tech prodotti tecnologici di ultima generazione.

COSA POSSO VENDERE?

Abbigliamento,Articoli sportivi & bici,Accessori auto & moto,Biancheria & tessuti Bijoux gioielli & orologi,Calzature & borse,Cd dvd,Collezionismo & modellismo,Elettrodomestici grandi & piccoli,Libri & fumetti,Ferramenta & bricolage,Lampade & lampadari,Giochi Videogiochi & Console,Piccoli mobili,Mobili,Oggettistica,Quadri,Strumenti musicali,Telefonia video audio informatica ,Vinile ecc....

I NOSTRI SERVIZI

Valutazioni gratuite a domicilio, senza alcun impegno. Comodo ed conomico trasporto per il ritiro e la consegna dei tuoi mobili.

SE VUOI VENDERE

Fai una prima selezione a casa degli oggetti che vuoi vendere.

Gli articoli devono essere puliti, stirati (abbigliamento), perfettamente funzionanti, della stagione giusta (abbigliamento calzature e altri articoli, ad esempio stufette e condizionatori).

Recati in negozio

con gli oggetti che vuoi vendere (se gli oggetti sono molti ti consigliamo un preavviso telefonico) e con un documento di identità valido. Dopo le spiegazioni di rito, lo staff ti consegnerà una myCARD gratuita.Questa CARD ti permetterà di avere info su i tuoi oggetti in giacenza,le tue vendite,i rimborsi e tutti i vantaggi e promozioni che LAROMERCATINO proporrà per i suoi possessori.

Gli oggetti vengono controllati

e ne viene stabilito il prezzo di vendita. Ricorda che meglio presenti i tuoi articoli, più alto sarà il valore di vendita. L'abbigliamento deve essere in perfetto stato. Gli articoli vengono quindi etichettati ed esposti nel punto vendita e sulla vetrina online del sito.

Posso cambiare idea?

Si se decidi di ritirare gli articoli in vendita, se non sono già stati venduti o per i quali non sia già stata versata una caparra, lo puoi fare gratuitamente quando vuoi. E' sufficiente recarsi nel punto vendita e ritirare i propri oggetti.

Attenzione! alla scadenza degli oggetti

Dopo 60 giorni di esposizione gli articoli invenduti vengono scontati fino al 50% (tranne l'abbigliamento e le calzature che non e' previsto l'ulteriore periodo di 30 giorni a prezzo scontato. ). Lo sconto viene equamente ripartito tra LAROMERCATINO e il proprietario degli oggetti. Dopo 90 giorni gli oggetti possono essere venduti a miglior realizzo o dismessi .(maggiori dettagli a questo proposito sono contenuti nel mandato di vendita)

Posso evitare lo sconto, il miglior realizzo o la dismissione?

Si basta che il ritiro degli oggetti invenduti sia effettuato entro i termini stabiliti dal mandato di vendita sottoscritto al momento della valutazione.

Rimani informato

A questo punto il nostro consiglio è di controllare periodicamente la situazione dei tuoi oggetti.