Chi compra una bici rubata, ruba una bici comprata

Se hai messo in preventivo di acquistare una bici di qualita' e stai girando mari e monti per trovarne una che corrisponda non solo alle tue esigenze ma anche che ti soddisfi  in termini di denaro come ad esempio qualita'/prezzo la soluzione migliore e quella di rivolgersi al mercato dell'usato. 

Acquistare una bici usata conviene? 
 
La risposta e' si. Acquistare una bici usata conviene sopratutto se si conclude un ottimo affare sia a livello di qualita' funzionalita' e prezzo. 
 
Ma abbiamo davvero valutato tutto nell'acquisto di una bici usata?
 
La risposta e' attenzione! Perche' oltre a correre il rischio di incappare nella classica come si suol dire "sola" si rischia ancora peggio di ritrovarsi tra le mani una bici rubata. Non dimentichiamo che chi compra una bici rubata, diventa complice nel reato di ricettazione, anche se è completamente all’oscuro di tutto. La legge non ammette ignoranza.
 
Per evitare sorprese acquista la bici usata dal tuo Negozio o Mercatino dell'usato di fiducia.
 
Non a caso LaRo'Mercatino ritira l'usato solo dietro presentazione e registrazione dei dati del documento d'Identita' del cliente venditore e rilascia regolare ricevuta di vendita al momento dell'acquisto a prova della provenienza della bici.
LaRo'Mercatino quando ritira una bici usata la prova in tutte le sue funzionalita' inoltre dispone di una vasta area esterna a disposizione di chi volesse provarla prima dell'acquisto.
LaRo'Mercatino il tuo  intermediario dell usato di fiducia.

Stampa