Mercatino dell'usato e del piccolo Antiquariato di Borgo d'Ale

A pochi km dall’autostrada Torino – Milano (uscita Borgo d’Ale) distante meno di due km dal centro di Borgo d’Ale lungo una delle vie principali di accesso al paese, viale dei Gracchi, (S.P. Bianzè – Cossano C.se) nell’area del mercato ortofrutticolo su una vasta superfice recintata, pavimentata e per buona parte coperta con servizi  igienici, bar e aree gratuite per i parcheggi si svolge ogni terza Domenica del mese a partire dalle 5 del mattino fino a sera il mitico Mercatino dell'usato e del piccolo Antiquariato con oltre ben 500 espositori provenienti da ogni parte d'Italia con bancarelle dedicate a oggetti d'epoca ,vintage e del collezionismo.

Da non sottovalutare:

Nella stessa area una piccola parte dedicata ai produttori agricoli, che approfittano dell’occasione per far conoscere prodotti locali o, più semplicemente, per vendere direttamente ai visitatori, diverse migliaia distribuiti nell’arco della giornata il frutto del loro lavoro.

Non perdere l'occasione! A soli 20 minuti puoi visitare LaRo'Mercatino il negozio dell'usato un sacco bello! Aperto anche la Domenica dalle 15,30 alle 19,00.

Per raggiungere da Borgo d'Ale LaRo'Mercatino dell'usato clicca QUI Google Maps 

Stampa