Vendere abbigliamento scarpe e borse usate

I vostri armadi sono pieni di abbigliamento scarpe e borse che non utilizzate perche' della taglia sbagliata o perche' si tratta di un regalo doppio o non gradito?

Ecco allora come venderli e dare loro una nuova vita 

seleziona i capi di abbigliamento, scarpe e borse alla moda della stagione in corso lavati  stirati e privi di difetti. Il Cliente deve avere la sensazione di non comprare usato ma dei capi di abbigliamento scarpe e borse particolari ed originali.

Portali presso il nostro negozio LaRo'Mercatino

dove dopo un'accurata selezione  e valutazione da parte del personale si concorda il prezzo si espone gratuitamente e  una volta venduti  si divide il ricavato con il venditore.

Esposizione: 
2 mesi al prezzo concordato trascorso detto termine l'invenduto non ritirato sara' proposto con uno sconto variabile fino al 50% per ulteriori 30 giorni.
Attenzione!
sopratutto  per i capi di abbigliamento e scarpe borse a causa del cambio stagione l'esposizione massima e di 3 mesi poi l'invenduto non ritirato sara' eliminato e devoluto a organizzazioni di beneficenza.
I benefici di questo sistema sono diversi e vanno dal  non spreco degli oggetti, risparmio per chi acquista, ricavo di denaro per chi vende ed in fine con i capi piu' sfortunati e quindi invenduti la possibilita' di fare della beneficenza.

Stampa